Prova il Reiki con il 50% di sconto

All centro di Well’D tra i servizi dedicati allo Stile di Vita ci sono anche quelli rivolti alla Crescita Personale!

Uno degli scopi della crescita personale è quello di aumentare la consapevolezza del tuo potenziale, della tua motivazione e delle tue caratteristiche personali in modo da facilitare il raggiungimento dei tuoi obiettivi, quali: relazioni, benessere fisico emozionale, autorealizzazione, stare bene con se stesi, gestione del tempo…

Reiki è il nome di un’antica pratica spirituale giapponese che viene impiegata come tecnica per la riduzione dello stress e per favorire il rilassamento e la guarigione.

La parola Reiki è composta da due vocaboli giapponesi: Rei significa “Energia Vitale Universale”; KI invece indica “l’Energia Vitale Individuale”.

Reiki, quindi, rappresenta il punto di unione tra l’universale, lo Spirito con l’individuale, con la Materia. Questo punto di contatto tra le due diverse forme di energia consente di trasferire l’essenza universale in chi riceve il trattamento portando guarigione in tutto il corpo.

Lo scopo di Reiki, infatti, è quello di promuovere la capacità di autoguarigione in chi lo riceve. Attraverso le mani dell’operatore, Reiki aumenta il livello vibratorio dell’energia dentro e attorno a noi, corregge, rinforza e guarisce i canali di scorrimento dell’energia, consentendo alla forza vitale di fluire in modo sano e naturale.

Benefici del Reiki:

  • Promuove l’armonia e l’equilibrio
  • Rilassa e rilascia le tensioni del corpo
  • Abbatte i blocchi energetici
  • Pulisce il corpo dalle tossine
  • Migliora la concentrazione
  • Aiuta a dormire meglio
  • Accelera la capacità di autoguarigione del corpo.
  • Chakra

Chakra è un parola sanscrita che significa ruota e rappresenta un vortice di energia collocato in corrispondenza di diversi punti del corpo. Ogni chakra ha il compito di raccogliere, metabolizzare e infine rilasciare verso l’esterno l’energia vitale che ci circonda.

Nel nostro corpo vi sono 74 chakra che sono collegati tra loro attraverso una serie di canali chiamati nadi. All’interno di questo sistema ci sono i 7 chakra principali, che sono situati lungo la colonna vertebrale a partire dall’osso sacro fino alla sommità del capo. Dal funzionamento di questi centri energetici dipende il nostro benessere fisico, emotivo ed energetico: nello specifico, i chakra interessano la sfera emotiva, influenzano il respiro, il battito cardiaco, il metabolismo e l’attività ghiandolare del corpo umano.

Se un chakra è “chiuso” significa che lavora a basso regime, di conseguenza in esso non scorre l’energia sufficiente al suo buon funzionamento. In questo caso, si può armonizzare il chakra “aprendolo”, ovvero rimuovendo quegli ostacoli che impediscono all’energia di far girare la ruota energetica in tutto il suo potenziale.

Aprire un chakra consente anche di mantenere in equilibrio i vortici tra loro in modo che lavorino tutti con un livello di energia alto e uniforme.

Praticare yoga e meditazione, e fare dei trattamenti Reiki aiuta ad armonizzare i chakra, ovvero a mantenerli in apertura e in equilibrio tra loro.

Scopri la promo di maggio!

Per il mese di maggio vieni a provare il trattamento Reiki per il riequilibrio dei chakra!

Reiki è un’antica pratica spirituale giapponese che viene impiegata come tecnica per la riduzione dello stress e per favorire il rilassamento e la guarigione.

I chakra sono centri energetici presenti nel nostro corpo.

Il trattamento ha lo scopo di aumenta il livello vibratorio dell’energia dei chakra favorendo i seguenti benefici:

  • Promuovere l’armonia e l’equilibrio
  • Rilassare e rilasciare le tensioni del corpo
  • Abbattere i blocchi energetici ed emotivi
  • Pulire il corpo dalle tossine
  • Migliorare la concentrazione
  • Aiutare a dormire meglio
  • Accelerare la capacità di autoguarigione del corpo.

Per tutto maggio avrai il 50% di sconto sul trattamento Reiki di riequilibrio dei chakra.

Regalati 30 minuti di relax e benessere fisico ed emotivo!

Aderendo alla promo, avrai diritto ad un omaggio offerto dalla Well’D!

Il trattamento Reiki è gratuito per tutti coloro che sono già iscritti al centro Well’D!